Trova i file doppi e pulisce velocemente il tuo Mac!

ScaricaCompra
Compie una ricerca veloce, identifica e rimuove i duplicati che rallentano il tuo Mac, e lo riporta alle condizioni ottimali.

Caratteristiche Principali


Esamina solo i dati che rappresentano l'immagine Ricerca delle cartelle doppie per contenuto


Ricerca solo nelle playlist e album scelti in iTunes e iPhoto Nuovi Smart Basket predefiniti che mostrano i file per tipo


Mostra il risultato in modalità griglia o lista Nuova interfaccia intuitiva


Ricerca estensiva che trova tutti i file doppi nel tuo Mac Capacità di ricerca approfondita e veloce


Capacità di ripristinare i file per una rimozione sicura Possibilità di personalizzare l'interfaccia e i criteri di ricerca


Modalità di anteprima per un veloce riconoscimento Modalità di ricerca automatica o manuale


Pulisce il tuo Mac e migliora le performance del sistema operativo Analizza file audio, filmati, file di testo, .pdf, file di grafica, fonti e ogni altro tipo di file





Veloce funzionalità multi-tasking Ricerca che non lascia scampo a nessun duplicato
Tidy UpTidy Up é veloce e non crea alcun indice dei file analizzati, quindi non spreca altro spazio prezioso sul tuo hard disk. Con la sua potente funzionalità multi-tasking puoi compiere più ricerche nello stesso momento e sfruttare al massimo le ultime funzionalità sui computer Macintosh e i loro sistemi operativi.



Ricerca cartelle doppie per nome, data di modifica, data di creazione, visibilità etichette, cartelle vuote, il loro contenuto e molto altro. Ricerca per applicazioni, contenuto, tipo, creatore, estensione, data di modifica, data di creazione, nome, etichetta, visibilità e spazio occupato.
ScaricaCompra
In più: analisi estesa Pulizia intelligente e sicura
Può anche cercare per tag, durata, e bit rate dei file musicali MP3 e AAC e per i dati EXIF, ricercando il contenuto dei database di iTunes, iPhoto, Aperture e i messaggi mail di Mail. Sincronizza le rimozioni con i database di iPhoto, iTunes e Mail.


Tidy Up ha un sistema di sicurezza il quale garantisce che almeno un file per ogni gruppo di duplicati rimanga sul tuo hard disk. Ha anche la capacità di annullare l'azione degli elementi spostati o copiati e di ripristinare i file cestinati nelle loro posizioni iniziali, fintanto che il cestino non é svuotato, anche dopo il riavvio del computer.

Modalità Base

Tidy Up é provvisto di una modalità di ricerca chiamata Modalità Base, la quale include più di 90 ricerche predefinite.

ScaricaCompra
Strategia di Ricerca

Per facilitare la personalizzazione della ricerca puoi usare il sistema Strategia, il quale, basandosi sulle tue scelte, crea i criteri adatti con cui compiere la ricerca di duplicati.

Smart Basket

Lo Smart Basket contiene gli elementi che devono essere rimossi. Con uno Smart Basket puoi separare gli elementi trovati utilizzando dei criteri personalizzati per un'organizzazione veloce e facile.
Non Solo Rimozione

Tidy Up permette di controllare gli elementi spostati e cestinati con alias o link simbolici, masterizzare un CD, assegnare un'etichetta colorata del Finder, e esportare gli elementi trovati in file di testo.
Requisiti di Sistema: Mac OS X 10.8.0 o successive - Completemente compatibile con El Capatain.

Cerchi una versione più vecchia per Mac OS X 10.6.x o successive? Clicca qui per scaricarla!

Semplice da installare ed disinstallare;
Per installare: trascina Tidy Up nella cartella Applicazioni.
Per disinstallare: trascina Tidy Up nel cestino.
Termini e condizioni